Biblioteca Elio Quercioli

La Fondazione Elio Quercioli dispone di un buon numero di libri, ed  intende organizzare una biblioteca aperta alla consultazione e alla diffusione della lettura attraverso prestiti.
Intende con questo  sviluppare  l’attività di presentazione di autori e libri, utilizzando la sede della Fondazione, consolidando il rapporto con l'associazione Libri e Letture per definire  un progetto per il 2017, nel quale si prevede la possibilità di costruire un programma  puntuale di presentazione di libri.
cover news1 invito 19 novembre

Questa attività sarà estesa al Municipio 6 di Milano ed al quartiere per organizzare presentazione di libri anche all’interno dei caseggiati.

È in corso la catalogazione dei libri e delle opere d'arte, e la preparazione di un catalogo online per la prenotazione dei libri a disposizione.