FORMAZIONE 2017

Continua l’attuazione del progetto di formazione nella Provincia di Monza e Brianza che è arrivata al terzo anno, organizzando le due sessioni annuali.
Si stanno aprendo dei rapporti con i comuni che vanno al voto dai quali abbiamo avuto richieste per organizzare dei corsi di Formazione di base per i candidati e per i giovani dei circoli del Pd.

Formazione Municipalità
Si è aperta anche una possibilità con i Giovani Dem Metropolitani di organizzare corsi di Formazione rivolti ai giovani consiglieri comunali e giovani eletti nelle Municipalità di Milano.

Workshop Confronti
in collaborazione con il Circolo ARCI Casciavit
Cercheremo di fare diventare questo spazio il centro di un  progetto di comunicazione in collaborazione con i giovani del circolo, attraverso l’organizzazione di dibattiti, di confronti e di interviste su temi  della cultura e delle idee, in un format fresco e giovane trasmesso in streaming.