Aderisci - 10.00 EUR

tesseraAderire è un atto volontario di singola persona  destinato a supportare le finalità statutarie della Fondazione Elio Quercioli. Ha come presupposto la condivisione di quanto definito nello statuto e la partecipazione in varie modalità alle attività promosse direttamente dalla Fondazione. L'adesione sarà certificata dal rilascio di una tessera personale e prevede un contributo una tantum di 10 €.
Le risorse in denaro che la Fondazione riceverà saranno finalizzate alla promozione e diffusione di attività di studio, di ricerca, di elaborazioni culturali e programmatiche e per strutture archivistiche e di produzione editoriale.

Contributo di adesione: 10.00 EUR
Potrai rititirare la tua tessera di adesione direttamente alla Fondazione, a Milano in via Emilio Gola 20.

Sottoscrivi