testatina 2019 cover copia
 5x1000Ogni anno i contribuenti che lo desiderano possono, nella dichiarazione dei redditi, destinare il 5 per mille a un ente riconosciuto, la Fondazione Elio Quercioli è destinatario di tale contributo.

Le risorse che la fondazione otterrà anche grazie alla tua scelta saranno finalizzate alla promozione e alla diffusione di attività volte allo studio, alla ricerca, alla formazione, all'innovazione della cultura, e alla realizzazione del progetto "Costituzione", che si propone di portare come materia di studio la Costituzione nelle scuole.

Per concretizzare il tuo desiderio di partecipare a contribuire allo sviluppo dei molti progetti, ti invitiamo ad apporre la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale della fondazione Elio Quercioli.
codice fiscale 97482560154

scelta 5x1000 2019 cover

Copyright © 2020 fondazione elio quercioli. Tutti i diritti riservati.