Aderire

L'adesione è un atto volontario di singola persona  destinato a supportare le finalità statutarie della Fondazione
Ha come presupposto la condivisione di quanto definito nello statuto e la partecipazione in varie modalità alle attività promosse direttamente dalla Fondazione.
L'adesione sarà certificata dal rilascio di una tessera personale e prevede un contributo di 10 €.
Le risorse in denaro che la Fondazione riceverà saranno finalizzate alla promozione e diffusione di attività di studio, di ricerca, di elaborazioni culturali e programmatiche e per strutture archivistiche e di produzione editoriale.

Come aderire
Potrai fare richiesta di Adesione direttamente alla sede della fondazione o più semplicemente direttamente da sito seguendo le istruzione indicate.

Adesione online

Copyright © 2020 fondazione elio quercioli. Tutti i diritti riservati.