Buon Governo, Laboratorio di formazione.

Un laboratorio di formazione alle pratiche e alle tematiche di buon governo, sia in chiave tecnica che culturale attraverso la formula di lezione o di cicli seminariali condotti da esperti nazionali e internazionali.
La Fondazione promuove corsi formativi specifici per i cittadini e le amministrazioni, di approfondimento politico ed amministrivo con argomento: Il buon governo "Amministrazione e territorioServizi alla persona ed alla comunità".
Rivolti in particolare ai giovani amministratori come sindaci, assessori, consiglieri comunali, consiglieri di Zona e a tutti i giovani che in futuro intendono impegnarsi nel buon governo della "cosa pubblica" .
La Fondazione ha già promosso corsi di formazione sul territorio a Pioltello, Segrate, Paullo, a Legnano, e nel Legnanese, a Vimodrone, a Magenta per tutto l'Abbiatense e il Magentino, a Settimo Milanese con il Gruppo Consigliare del PD, a Limbiate e nella Zona del Rhodense.
Sono inoltre proposte iniziative di formazione rivolte alla città di Milano, con corsi dedicati agli Amministratori dei Consigli di Zona.
Ed iniziative di formazione in collaborazione con i gruppi regionale e provinciale del PD, rivolto ai consiglieri Provinciali e ai Sindaci dell'hinterland Milanese in una logica di Area Metropolitana.

Copyright © 2020 fondazione elio quercioli. Tutti i diritti riservati.